Info

Se sei arrivato fin qui beh, intanto ti ringrazio per l’attenzione e per l’interesse e poi, mi piace immaginare che hai voglia di sapere qualcosa in più su come funziona il tutto. Ti propongo quindi un elenco delle domande più frequenti che mi vengono poste e le relative risposte.

D- Come funziona, parti da fotografie?

R- Se hai già una fotografia che ti piace e che vorresti riprodurre possiamo tranquillamente partire da quella. Se invece non hai una fotografia preferita scegline qualcuna, inviamele e saprò consigliarti per la tua massima soddisfazione. Qualcuno preferisce anche lasciarmi carta bianca; saprò sorprenderti!

D- Necessiti di fotografie in alta definizione e di buona qualità?

R- Non è indispensabile che le fotografie siano di qualità professionale. Non è neanche importante che siano di dimensioni extraordinarie. Mi basta avere delle foto che ritraggono il tuo amico e sapere se ha delle particolarità fisiche che magari nelle fotografie non si notano così distintamente. Se il materiale non dovesse andar bene o fosse insufficiente non mancherò di chiedertene dell’altro per poter raggiungere il miglior risultato possibile.

D- Posso decidere di regalare un ritratto?

R- Nessun problema! Mi basta sapere in anticipo se il ritratto deve essere un regalo così ci potremo accordare anche per eventuali bigliettini, pacchetti o anche per l’indirizzo della spedizione.
Da poco sono inoltre disponibili i BUONI REGALO. Se preferisci  o se non hai modo di reperire delle fotografie può essere l’idea giusta per te, per fare un regalo unico!

D- Quanto tempo impieghi per realizzare un quadro?

R- Dipende sempre molto dalla complessità del soggetto, dalla quantità e qualità del materiale di partenza e, soprattutto, dalla tecniche scelta e dal formato. Quello che consiglio è di contattarmi quanto prima in caso di ricorrenze e festività in modo da non perdere la precedenza.

D- Vedrò il lavoro solo quando mi arriverà a casa?

R- No, rimarremo in contatto e ti terrò aggiornato sullo stato di realizzazione. Alcuni clienti preferiscono vedere le foto passo per passo, altri preferiscono la sorpresa finale, ci accorderemo a seconda delle tue esigenze e desideri.

D- Qual’è la prima cosa che devo fare?

R- Contattami! Il mio indirizzo mail è elenacasiglio@gmail.com sarò felice di prendere in considerazione il tuo progetto sia se hai già bene in testa che cosa desideri, sia se le tue idee sono ancora vaghe.

Altre domande o dubbi? Contattami all’indirizzo mail elenacasiglio@gmail.com o tramite il form che trovi qui sotto, ti risponderò il prima possibile!
Grazie =)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...