Napoleone

La commissione per il ritratto di Napoleone è arrivata in scivolata, s’è infilata all’ultimo e giusto in tempo per permettermi di riuscire a realizzarla entro Natale. Non avevo più molto tempo libero ma la foto di Napoleone mi aveva subito colpito per la sua espressività. Volevo realizzare quel ritratto, a costo di non dormire la notte! Speravo fosse un ritratto piccolo in modo da riuscire ad incastrarlo bene tra una commissione e l’altra e invece il ritratto doveva essere pure bello importante. A quel punto non potevo più rifiutare, una sfida così grande non capita tutti i giorni, come potevo tirarmi indietro? ;)

Il ritratto è stato realizzato a pastelli e consegnato in tempistiche perfette. Apprezzato da tutti, ha ricevuto davvero molti complimenti e anch’io sono molto orgogliosa del risultato. La gioia più grande, come sempre, rimane però quella di aver portato un prezioso ricordo nella casa di un cliente.

Elena Casiglio - Napoleone - cornice

Napoleone, Pastelli, 40x50cm

Vi lascio qui una piccola anteprima del ritratto di Napoleone ma, se volete vedere una versione più grande la potete trovare nella galleria alla voce Pastelli o nella sezione dei ritratti dei cani.

Continuate a leggermi su queste pagine o su Facebook.

Grazie e a presto =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...